L'ingresso al club è consentito solo a maggiorenni, munito di documento d'identità, desiderosi di vivere liberamente la propria sessualità e che non si sentano turbati da simili comportamenti espressi dalle persone vicine.

 L’accesso ai singoli è talvolta permesso, ma non costituisce una regola; sempre che gli stessi abbiano un aspetto gradevole, un abbigliamento elegante, un comportamento rispettoso nei confronti delle coppie ed una mentalità aperta ad un possibile rapporto sessuale con più persone.

 Sono a vostra disposizione aree interne, con caratteristiche stanze chiamate privé, e un ambiente esterno, l’open zone: ovunque potrete liberamente socializzare!

 E’ assolutamente vietato, in particolare negli ambienti bui, accostare fisicamente le donne del club senza esplicito consenso del compagno o del marito. Un avvicinamento ad una donna senza la complicità di quest’ultimo potrebbe non risultare gradito: sarà dunque opportuno che il primo approccio si verifichi da coppia a coppia.

Lo streep eseguito da una donna in discoteca non dà automatico diritto ad un contatto fisico senza la sua volontà.

Un singolo elemento di una coppia non potrà essere lasciato in solitudine: pena l'immediato allontanamento della coppia stessa dal club.

Trattandosi di un club e non di un hotel, una coppia non potrà chiudersi da sola in un una stanza. Tale facoltà è consentita solo ad un gruppo minimo di tre persone; diversamente, le porte andranno lasciate aperte.

Se due o più soci si stanno intrattenendo in una stanza aperta, per potersi avvicinare e partecipare occorre sempre chiedere il permesso.

Ricordarsi di farsi consegnare i preservativi alla reception: entrare in stanza senza averli è severamente vietato.

Entrare a far parte delle nostre feste trasgressive non vuol dire necessariamente aver diritto a prestazioni sessuali o ad assumere atteggiamenti di pretesa: ogni socio è libero di proporsi, ma è fatta salva l’eventualità di rifiutare o di essere rifiutati.

Tutte le consumazioni di alimenti e/o bevande devono essere effettuate all'interno dei locali del circolo.
Nell'uso delle strutture sociali la RESPONSABILITA' E' PERSONALE (pertanto attitudini fisiche, comportamenti educati ecc.., sono di responsabilità del singolo socio e non dell'associazione.
Riservatezza, discrezione, RISPETTO PER LA DONNA  e buona educazione (sono le premesse per stabilire un amichevole rapporto con gli altri) .
E' severamente vietato importunare, essere invadenti, fare uso di qualsiasi specie e tipo di DROGA .
La tessera non può essere ne duplicata ne ceduta.